
Consiglio pratico: Come modellare i compositi in modo efficace
La modellazione dei moderni compositi di alta qualità può rappresentare una sfida per molti dentisti. È così anche per Lei? Oltre ad altri fattori, la modellazione riveste tuttavia un ruolo determinante nel successo terapeutico a lungo termine. È quindi particolarmente importante che l'intera procedura si svolga senza intoppi.
Ideale per i settori posteriori
Forse lavora già con lo sperimentato strumento OptraSculpt Pad per i settori anteriori? In tal caso, le consigliamo di aggiungere una moderno strumento per i settori latero-posteriori. Cosa ne dice di «Optra Sculpt Next Generation»?
Disponibile con inserti in 3 diverse forme
Questo nuovo strumento di modellazione completa la sperimentata serie di prodotti OptraSculpt e consente di disporre, fin da oggi, di uno strumento innovativo per i settori latero-posteriori. È disponibile con inserti in tre diverse forme (sfera, punta e scalpello) e consente di realizzare in modo professionale strutture anatomiche dentali particolarmente complesse. Lo strumento presenta inoltre un angolo di lavorazione ottimale per i settori latero-posteriori, che permette di raggiungere senza problemi tutte le zone da trattare. Un contenitore igienico consente il semplice prelievo degli inserti.
OptraSculpt Next Generation sostituirà, nel lungo termine, lo strumento di modellazione OptraSculpt finora disponibile.
Nella nostra nuova brochure "Il consiglio degli esperti" troverà preziosi suggerimenti e indicazioni sull'otturazione diretta.
OptraSculpt è un marchio registrato della Ivoclar Vivadent AG.
Lasciare un commento