Vuole sapere come nascono i blocchetti blu al disilicato di litio IPS e.max CAD e i blocchetti di colore dentale in vetroceramica a base di leucite per tecnologia CAD/CAM? Con i blocchetti in vetroceramica IPS e.max CAD e IPS Empress CAD si realizzano in laboratorio e in studio restauri estetici, pregiati e di lunga durata. Ogni giorno i collaboratori di Ivoclar Vivadent si impegnano per garantire uno standard di produzione elevato e costante.

Conoscere dettagli affascinanti

Vuole sapere come nascono i blocchetti blu al disilicato di litio IPS e.max CAD e i blocchetti di colore dentale in vetroceramica a base di leucite per tecnologia CAD/CAM? Guardi gli affascinanti dettagli.


 

La nuova App è un valido aiuto

La nuova IPS e.max Shade Navigation App consiglia la traslucenza ed il colore adatti ad ogni restauro IPS e.max, tenendo in considerazione tutti i più importanti fattori che influiscono sull'effetto cromatico globale. Soltanto l'interazione di questi fattori conduce all'effetto di colore globale.

L'applicazione è disponibile per smartphone e tablet Android o iOS.

Scarichi ora!


IPS e.max e IPS Empress sono marchi registrati di Ivoclar Vivadent AG. La disponibilità di alcuni prodotti può variare secondo il Paese.