Con i blocchetti in vetroceramica IPS e.max CAD e IPS Empress CAD si realizzano in laboratorio e in studio restauri estetici, pregiati e di lunga durata. Ogni giorno i collaboratori di Ivoclar Vivadent si impegnano per garantire uno standard di produzione elevato e costante.
Vuole sapere come nascono i blocchetti blu al disilicato di litio IPS e.max CAD e i blocchetti di colore dentale in vetroceramica a base di leucite per tecnologia CAD/CAM? Guardi gli affascinanti dettagli.
La nuova IPS e.max Shade Navigation App consiglia la traslucenza ed il colore adatti ad ogni restauro IPS e.max, tenendo in considerazione tutti i più importanti fattori che influiscono sull'effetto cromatico globale. Soltanto l'interazione di questi fattori conduce all'effetto di colore globale.
IPS e.max e IPS Empress sono marchi registrati di Ivoclar Vivadent AG. La disponibilità di alcuni prodotti può variare secondo il Paese.
Bendererstrasse 2
9494 Schaan
Principality of Liechtenstein
Il contenuto del sito www.ivoclarvivadent.it è riservato agli operatori sanitari e riporta informazioni sui prodotti che possono creare situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza del paziente se non correttamente lette, comprese ed applicate da un professionista. In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro quindi sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e odontotecnico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.
Lasciare un commento