ivosmile img

IvoSmile è un'App Ivoclar Vivadent che permette di visualizzare in tempo reale le opzioni di trattamento estetico direttamente sul viso del paziente. 

L'app sfrutta la tecnologia della realtà aumentata.

Il dentista la può utilizzare nel primo appuntamento con il paziente, ancora in fase di consulenza estetica, per mostrare il risultato dell'eventuale restauro estetico proposto, prima di decidere l'intervento effettivo ed il piano di trattamento.

Il nuovo software permette l'interazione con il paziente e la visualizzazione del risultato finale prima di concordare qualunque piano di trattamento. Viene quindi utilizzata prima dell'inizio dell'usuale processo di progettazione del sorriso (smile design).

Visualizer 2_IV

Le immagini virtuali e le sequenze video permettono al paziente di avere un ruolo attivo nel definire gli ambiti di trattamento, prima e nel caso in cui decidano di sostenere i costi di trattamenti estetici che richiedono tempo e costi elevati. L'app agevola la comunicazione fra paziente, dentista ed odontotecnico.

L'APP IvoSmile è disponibile in prova gratuita per 30 giorni, in versione completa solo per iPad (Apple). IvoSmile sarà integrata nei software 3Shape per ortodonzia e per restauri estetici. Clicca per saperne di più.

trios-4_ivosmile

 

 

 

 

 

 

 

 

Pdf_by_mimooh.svg  

 Download Quick Start Guide  

 

Pdf_by_mimooh.svg   

 Ivosmile: Domande & Risposte