
Queste sono le novità IDS 2017!
Non sa ancora quali novità Ivoclar Vivadent presenta all’IDS di Colonia? Le presentiamo le più importanti innovazioni:
Ivoclar Digital – competenza digitale consolidata
Ivoclar Digital è il nuovo e forte marchio di categoria digitale della Ivoclar Vivadent, che mette a disposizione dei laboratori un ampio portafoglio prodotti CAD/CAM: materiali, fresatori e servizi. Il proprio sviluppo di materiali e processi digitali, nonché la stretta collaborazione con partner per gli scanner, in particolare con 3Shape, Le offrono una connessione ottimizzata, maggiore comfort ed una produttività più elevata.
Queste sono le componenti di Ivoclar Digital:
1. Materiali: molti completamenti
Il vasto portafoglio offre materiali CAD/CAM moderni ed estetici per la protesi fissa e rimovibile, nonché per la protesi su impianti. La gamma viene ampliata con le seguenti novità prodotto:
- Il sistema IPS e.max viene completato con un versatile blocchetto ZirCAD ed un portafoglio di dischi.
- I dischi IPS e.max ZirCAD Multi consentono la realizzazione di restauri in ossido di zirconio con decorso policromatico.
- I dischi di colore dentale SR Vivodent CAD in combinazione con le basi protesiche di colore gengivale IvoBase CAD forniscono le componenti per la realizzazione digitale delle protesi.
- Con l’introduzione della base in titanio Viteo, Ivoclar Vivadent dispone per la prima volta di una base in titanio per incollaggio, specificatamente sviluppata per la ceramica.
2. Unità di fresatura e molaggio: nuove apparecchiature PrograMill
Con il marchio PrograMill vengono introdotte sul mercato quattro nuove apparecchiature per fresatura e molaggio digitale. Si tratta di apparecchiature altamente moderne, che rappresenteranno il nuovo standard nella tecnologia CAD/CAM e con le quali si possono realizzare in modo rapido e semplice restauri digitali. Oltre alle tre unità PrograMill PM3, PM5 e PM7, con PrograMill One Ivoclar Vivadent offre un apparecchio per fresatura compatto per chi vuole iniziare la produzione in-house con il digitale.
3. Scanner/CAD: potente pacchetto
L’offerta di scanner high-end di 3Shape come D1000 e D2000 viene ampliata con un nuova serie E (E1, E2, E3) con tre varianti. La tecnologia di scansione è altamente efficiente. Unitamente al software di design «Dental Designer» forma un pacchetto dalle elevate prestazioni. Gli Add-On di software (Digital Press Design, Digital Denture) di Ivoclar Digital aumentano la sicurezza dei processi e l’efficienza per una lavorazione completamente digitalizzata. Scanner e software sono perfettamente integrati nel sistema Ivoclar Digital.
4. Assistenza: Supporto per l’approccio al CAD/CAM
Il Partner in Outsourcing Service+ completa l’offerta di Ivoclar Digital. Supporta il laboratorio odontotecnico nel primo approccio al mondo dentale CAD/CAM, producendo ordini di design e di produzione ampliando lo spettro di materiali e di indicazioni del laboratorio. In questo modo i laboratori possono disporre di una maggiore produttività e flessibilità.
Apprenda qui gli ulteriori dettagli di Ivoclar Digital!
Ulteriori novità IDS 2017 per il Suo lavoro quotidiano in laboratorio:
Forni Programat con nuove possibilità
Con nuove funzioni ed ulteriori accessori, Ivoclar Vivadent, valorizza ulteriormente i forni per cottura, pressatura e sinterizzazione del marchio Programat.
SR Vivodent S DCL: Linea denti per elevate esigenze
I denti SR Vivodent S DCL sono i denti anteriori per elevate esigenze. Grazie alla loro stratificazione individuale ed alla loro elevata intensità cromatica, i denti hanno un effetto particolarmente vitale. Insieme alla nuova linea di denti posteriori SR Orthotyp S DCL, è disponibile un sistema completo per la massima individualità.
Qui trova una panoramica di tutte le Novità!
IPS e.max, SR Vivodent, IvoBase e Programat sono marchi registrati della Ivoclar Vivadent AG. La disponibilità dei prodotti può variare da paese a paese.
Lasciare un commento