Richiesta gratuita Scala Colori

Richieda ora una Scala Colori S PE, S DCL o SR Vivodent A-D*


Colori vitali Scala Colori SR Vivodent S PE

Il sistema cromatico della nuova linea denti SR Vivodent S PE presenta 20 tonalità cromatiche. 

 

Colori vitali Scala Colori SR Vivodent S DCL

Il sistema cromatico della nuova linea denti SR Vivodent S DCL presenta 20 tonalità cromatiche, suddivise in 16 Colori A-D e 4 Colori Bleach.


Intensità cromatica, luminosità e traslucenza degli esclusivi colori S PE e S DCL si avvicinano notevolmente alla natura. Con l’aiuto di questa scala, oltre al colore dentale, è determinabile anche la grandezza del dente e la linea del sorriso. Il tutto è reso possibile dal Facilameter e da Papillameter integrati ora nella scala colori.

Colori vitali Scala Colori SR Vivodent A-D

 

SR Vivodent ed SR Orthotyp: i nostri apprezzati ed intramontabili denti sono pronti per la realizzazione di protesi combinate nel vostro laboratorio. Sono ora disponibili in colorazione A–D e Bleach e possono quindi soddisfare le esigenze della moderna protesica.
 

E' possibile richiedere una sola scala colori S PE / S DCL/ A-D nominativa per Studio Dentistico / Laboratorio Odontotecnico.

Compili i dati sotto per effettuare la richiesta di una Scala Colori S PE e/o S DCL e/o SR Vivodent AD

Le ricordiamo che la scala colori è un prodotto destinato all'uso esclusivo da parte di professionisti del settore odontoiatrico e odontotecnico. Pertanto Ivoclar invierà il prodotto esclusivamente a indirizzi di studi dentistici/laboratori odontotecnici e non a indirizzi di abitazioni private. Disponibilità fino a esaurimento scorte.

 

Non è possibile richiedere scale multiple o di altro tipo, se non compilando nuovamente il modulo in oggetto tramite nuova intestazione. Non è possibile effettuare richieste per terzi, in tal caso far effettuare la registrazione direttamente all'interessato.